11.7 C
Castellammare di Stabia

Allievi regionali, Juve Stabia-Juve Domizia 2-0: il tabellino del match

LEGGI ANCHE

Allievi regionali, Juve Stabia-Juve Domizia 2-0: il tabellino del match

C’erano tante defezioni, tra infortuni e calciatori ‘prestati’ alle altre categorie del settore, ma l’Under 16 di Macone batte la Juve Domizia con il risultato di 2-0 e, anche se fuori classifica, raggiunge il secondo posto in solitaria. I gol sono stati messi a segno da Marrone e Daniele.

Così in campo:

JUVE STABIA – D’Agostino, Izzo, Vilardi, Marrone, Gargiulo, Daniele, Olando, Capasso, Di Maio, Scalera, Guadagno. A disp. Ruocco, Spavone, De Cicco, Cantore, Arno, Del Prete. All. Macone

JUVE DOMIZIA – Abbate, Impesi, Toticone, Maddaluno, D’Isanto, Romano, Soprano, Polverino, Romano, Cacciapuoti, Di Landa. A disp. Scotto, Nisita, Duca, Parisi, Patano, Di Marino.

AMMONIZIONI – Romano (D)

ESPULSIONI

GOL – 16′ st Marrone, 38′ st Daniele

dal nostro inviato a Casola, Ciro Novellino

I nostri sponsor:






Juve Stabia TV


Castellammare di Stabia, un tesoro sotto i piedi: Villa San Marco e Villa Arianna

Mentre il mondo guarda Pompei, la collina di Varano a Castellammare di Stabia custodisce il lusso e l’anima segreta dell’Antica Roma.

Ti potrebbe interessare