13.8 C
Castellammare di Stabia

Allan: “Siamo forti come nel passato, oggi abbiamo meritato. Ancelotti ci ha chiesto una cosa all’intervallo”

LEGGI ANCHE

“Faremo un grande campionato”

Allan Marques, centrocampista del Napoli, è intervenuto in mixed zone per commentare il match che gli azzurri hanno vinto contro la Lazio all’Olimpico di Roma grazie ai gol di Arek MilikLorenzo Insigne.

Ecco le sue parole:
“E’ stata una partita difficile, sapevamo che era dura giocare con la Lazio in casa loro, ma siamo stati bravi a vincere e speriamo di continuare così. Tutta la squadra ha dato il cento per cento, aveva voglia di fare una grande partita dopo la delusione per le amichevoli. Abbiamo dimostrato di essere forti come in passato. Stiamo cercando di fare quello che ci chiede Ancelotti, ci riusciamo a volte e alle volte no, ma oggi per un’ora abbiamo fatto una grande partita. Dopo il gol subito siamo stati tranquilli, abbiamo giocato come sappiamo e abbiamo meritato la vittoria.
Milik? E’ un gran giocatore, abbiamo fiducia in tutti. Forse da fuori si dice che manca qualcosa, ma siamo una grande squadra, siamo reduci da un grande campionato e abbiamo fiducia in noi stessi per ripeterci.
Ottimo secondo tempo? Sì, prima del loro gol siamo stati blandi nel girare la palla e nel pressing, ma dopo abbiamo fatto quello che ha chiesto il mister e siamo felici di quest. Nell’intervallo Ancelotti ci ha chiesto di giocare in modo più veloce e giocare la palla in due tocchi per trovare spazi.
Hamsik regista? Ha fatto bene, come detto abbiamo fiducia in tutti. Marek è un grandissimo giocatore, ha fatto una grande gara, sarà il campo a parlare. Sono felice per lui e per tutta la squadra”. 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marco Zaffaroni: il nuovo stratega del Südtirol pronto a sfidare la Juve Stabia

Un allenatore navigato, reduce da esperienze in Serie A e B, si presenta al Romeo Menti per guidare il Südtirol
Pubblicita

Ti potrebbe interessare