14.8 C
Castellammare di Stabia

Allan: “Io arma in più del Napoli? Mi fa piacere essere apprezzato dalla gente di questa città! Con Neymar…”

LEGGI ANCHE

Allan: “Io arma in più del Napoli? Mi fa piacere essere apprezzato dalla gente di questa città! Con Neymar…”

Il centrocampista del Napoli, Allan, è intervenuto durante la conferenza stampa della vigilia della partita di Champions League contro la Stella Rossa.
Queste le sue parole:

Cosa vi siete detti dopo il Chievo? “Siamo rammaricati per il pareggio, che possa esserci servito da lezione! Domani è difficile, dobbiamo avere intensità per portare il risultato a casa.”

Avevi pensato alla nazionale italiana? “Non ci ho mai pensato, ho solo pensato a giocare per il Napoli, poi è arrivata l’opportunità di giocare col Brasile.”

Ti senti leader? “Sì, in questi anni sono cresciuto insieme alla squadra. Qui tanti leader, cerchiamo di darci una mano l’un l’altro. Se abbiamo tutti lo stesso pensiero possiamo fare bene.”

A Belgrado l’ammonizione ti ha condizionato, domani sarai l’arma in più? “Ci spero, spero di aiutare i miei compagni. siamo molto concentrati, vogliamo regalare la vittoria ai tifosi.”

Sogno spezzato contro il Chievo o avete nuova rabbia per raggiungere la Juve? “Una partita non può cambiare il nostro pensiero, dobbiamo essere consapevoli degli errori ma che servino da lezione. domani abbiamo la possibilità di cancellare l’ultima partita.”

Sei considerato uno dei simboli per la tua grinta? “Mi fa tanto piacere essere apprezzato dalla gente di Napoli, che è molto appassionata al calcio. Cerco di dare il massimo in campo.”

Di che hai parlato con Neymar in Nazionale? “Abbiamo parlato del gruppo di Champions, anche con i calciatori del Liverpool. Vogliamo andare avanti tutti. Che vinca il migliore!”

Sei un esempio per i giovani della rosa? “Non è facile arrivare a questi livelli, ma è più difficile mantenersi ai questi livelli che arrivarci. Siamo in tanti forti qui, in allenamento tutti fanno vedere grandi cose. Ma io non do solo consigli, li ricevo anche.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Napoli non si ferma più: Torino battuto 1-0

Ancora con un 1-0, ma quanto basta, il Napoli vince e resta in cima alla classifica del campionato.Gli azzurri di Conte battono il Torino...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare