A
kragas vs Juve Stabia è il prossimo impegno per le vespe di Castellammare di Stabia, che dopo la vittoria casalinga con la Fidelis Andria si apprestano a disputare gli ultimi due impegni di campionato che saranno una sorta di avvicinamento ai play off.
Per questa gara la società siciliana ha ridotto notevolmente i prezzi dei biglietti per garantire un maggior afflusso di tifosi allo stadio, lo slogan è “Sosteniamo il GIGANTE”. Con la massima correttezza l’Akragas ha deciso di ridurre anche quelli destinati al settore ospite.
Proprio in riferimento a questa gara la Juve Stabia comunica tutte le modalità e le informazioni in generale per acquistare il tagliando di ingresso al settore ospiti dello stadio “Esseneto” di Agrigento.
Di seguito il comunicato ufficiale:
S.S. Juve Stabia rende noto che, sono disponibili, come da vigente normativa, ESCLUSIVAMENTE per i possessori della Tessera del Tifoso, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Esseneto” di Agrigento per assistere all’incontro di calcio Akragas-Juve Stabia, in programma domenica 30 aprile, alle ore 14,30 e valevole per la 37a giornata del Girone C della Lega Pro Divisione Unica 2016/17.
L’S.S. Akragas, nel rispetto delle direttive ministeriali, HA ADERITO al progetto “Porta un amico allo stadio”.
I biglietti saranno in vendita al prezzo di € 3, inclusi diritti di prevendita, fino alle ore 19,00 di sabato 29 aprile, presso la sede sociale della S.S. Juve Stabia, sita al Viale Europa 41, secondo i seguenti orari:
Dalle ore 10:30 alle ore 12:00
Dalle ore 16:30 alle ore 19:00
S.S. Juve Stabia
Credit foto: http://www.ssakragas.it