8.7 C
Castellammare di Stabia

A Roma il comitato ordine e sicurezza dopo attacco Iran a Israele: “Attenzione massima”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – “L’attenzione in questo momento è massima”.Così il prefetto di Roma Lamberto Giannini dopo il comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica che si è svolto in prefettura all’indomani dell’escalation in Medio Oriente sfociata nell’attacco dell’Iran a Israele.  Nel corso della riunione fra i vertici della sicurezza provinciale è stato fatto il punto sulla situazione. “Stiamo lavorando- ha aggiunto il prefetto – da parte nostra c’è il massimo impegno anche in un’ottica preventiva.

Le misure di sicurezza e la vigilanza degli obiettivi sensibili sono a livelli altissimi”. Intanto il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, è in contatto con i prefetti delle città italiane.Domani alle 15 è convocato il comitato nazionale per l’ordine e la sicurezza pubblica al Viminale, con i vertici delle forze di polizia e dell’intelligence. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Le invenzioni che hanno cambiato il nostro modo di vivere

Nel corso della storia, sono state davvero molte le invenzioni che hanno rivoluzionato il modo in cui viviamo e interagiamo con il mondo.Mentre alcune...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare