13.5 C
Castellammare di Stabia

Pierobon è della Juve Stabia fino al 2026: acquistato dal Verona

LEGGI ANCHE

Christian Pierobon sarà un centrocampista della Juve Stabia fino al 30 giugno 2026.Oggi l’ufficialità e la trasformazione del prestito dal Verona effettuato a gennaio 2024 in acquisto a titolo definitivo fino al 30 giugno 2026.

P

ierobon ha avuto già modo di far vedere le sue qualità con la maglia della Juve Stabia e chi crede tantissimo in lui è soprattutto il direttore sportivo Matteo Lovisa che lo ha sempre segnalato come l’acquisto di gennaio scorso che crescerà di più e si imporrà a suon di prestazioni con la maglia gialloblè.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia sull’acquisto di Pierobon a titolo definitivo dal Verona fino al 30 giugno 2026.

“La S.S.Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, dall’Hellas Verona, del centrocampista, classe ’02, Christian Pierobon, fino al 30 giugno 2026.

Pierobon prosegue, così, con noi la sua avventura, dopo la vittoria del campionato di Serie C, girone C.

S.S.

Juve Stabia 1907″. 

La carriera di Christian Pierobon.

Christian Pierobon è un esterno offensivo che ha ottima velocità e grandi capacità nel saltare l’uomo.Arrivato in prestito dall’Hellas Verona a Gennaio, aveva giocato la prima parte di stagione con la maglia della Triestina totalizzando 14 presenze di cui 6 da titolare.

Con le Vespe non ha avuto molto spazio ma la sua giovane età (classe 2002) fa ben sperare per il futuro.Su di lui punta molto il D.S.

Lovisa che è sicuro che nel suo percorso di crescita mostrerà a tutte le sue doti.Pagliuca la scorsa stagione l’ha usato 9 volte con 4 partite da titolare.

Di notevole qualità la sua prestazione contro il Messina quando ha giocato da titolare sciorinando un’ottima prestazione, andando vicino al gol e non facendo rimpiangere assolutamente Davide Buglio che era assente per squalifica in quella circostanza.


Juve Stabia TV


Napoli, 14enne non si ferma all’alt e investe un militare

(Adnkronos) - Un 14enne non si ferma all'alt e in scooter investe un militare dell'esercito durante i controlli in piazza Dante a Napoli....
Pubblicita

Ti potrebbe interessare