Si è conclusa la marcia di avvicinamento della Juve Stabia alla difficile trasferta in Brianza. La Juve Stabia ha reso noto che, al termine dell’allenamento di rifinitura svoltosi oggi presso il centro sportivo “G.B Fabbri” di Ferrara, il tecnico Ignazio Abate ha sciolto le riserve diramando la lista dei calciatori che prenderanno parte alla gara contro il Monza.
Il match, valevole per la giornata n.25 del campionato di Serie BKT, è in programma domani, domenica 15 febbraio 2025, con fischio d’inizio fissato per le ore 15:00 nella cornice dello “U-Power Stadium”.
Punti Chiave Articolo
La lista dei convocati
Sono 22 le Vespe chiamate a raccolta dallo staff tecnico gialloblù. Per quanto riguarda le scelte di formazione, Abate dovrà gestire alcune assenze pesanti, ma potrà contare su un gruppo compatto guidato in attacco da Gabrielloni e Burnete.
Di seguito l’elenco completo dei convocati diviso per reparti:
-
Portieri: 1 Confente, 16 Signorini, 23 Boer.
-
Difensori: 2 Ricciardi, 6 Bellich, 14 Dalle Mura, 21 Kassama, 24 Carissoni, 33 Giorgini, 76 Mannini.
-
Centrocampisti: 8 Zeroli, 17 Ciammaglichella, 28 Torrasi, 29 Correia, 37 Maistro, 55 Leone, 77 Cacciamani, 98 Mosti.
-
Attaccanti: 7 Burnete, 9 Gabrielloni, 70 Dos Santos, 90 Okoro.
Il punto sull’infermeria e i disciplinari
La lista dei convocati evidenzia diverse defezioni importanti per lo scacchiere tattico di mister Abate. Restano infatti a casa per problemi fisici elementi chiave come Candellone e Varnier, oltre a Battistella, Diakite, Morachioli e Pierobon.
Sul fronte disciplinare, massima attenzione dovrà essere prestata da Giorgini, unico giocatore in diffida: un’eventuale ammonizione allo U-Power Stadium gli costerebbe la squalifica per il prossimo turno.
La squadra è ora pronta a dare battaglia contro i brianzoli, cercando punti preziosi per consolidare la propria posizione in classifica in questo avvio di girone di ritorno.





