Castellammare di Stabia si stringe attorno alla sua squadra con una delegazione di tifosi che oggi era presente allo stadio per l’allenamento dei propri beniamini.
La Juve Stabia ha diramato la lista dei 25 calciatori convocati per la cruciale sfida di ritorno delle semifinali Play Off di Serie BKT contro la Cremonese. L’incontro, in programma domani, domenica 25 maggio 2025, alle ore 17:15, presso lo stadio “Giovanni Zini”, vedrà le Vespe lottare per un posto in finale.
Il tecnico Guido Pagliuca, al termine dell’allenamento odierno, ha definito il gruppo che tenterà l’impresa in trasferta. Un gruppo quasi al completo, con le uniche assenze dell’indisponibile Fortini e dello squalificato Ruggero.
I protagonisti chiamati all’impresa
La porta sarà difesa da un terzetto affidabile composto da Matosevic, Signorini e Thiam. In difesa, mister Pagliuca potrà contare su un reparto solido e versatile con Quaranta, Rocchetti, Bellich, Baldi, Floriani Mussolini, Varnier, Andreoni e Peda.
Il centrocampo vedrà la presenza di Buglio, Pierobon, Meli, Gerbo, Maistro, Leone, Louati e Mosti, uomini chiave per dettare i ritmi e supportare la manovra offensiva.
Per l’attacco, la Juve Stabia si affiderà alla potenza di fuoco di Dubickas, Adorante, Piscopo, Morachioli, Sgarbi e Candellone, pronti a mettere in difficoltà la retroguardia grigiorossa.
Peda, Adorante e Mosti, figurano tra i diffidati, un dettaglio da tenere d’occhio in vista di un’eventuale finale.
La trasferta di Cremona rappresenta un crocevia fondamentale per le ambizioni della Juve Stabia. L’intera città è pronta a spingere i propri beniamini con oltre 1200 tifosi che saranno presenti allo Zini tutti uniti verso un sogno che, dopo una stagione esaltante, sembra sempre più vicino.





