14.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia. Ufficiale: Peda indosserà la maglia gialloblù

LEGGI ANCHE

a href="https://vivicentro.it/juvestabia-news/patryk-peda-palermo-juve-stabia/" target="_blank" rel="noopener">Come anticipato nei giorni scorsi dalla nostra redazione è ufficiale il tesseramento, a titolo temporaneo, da parte della Juve Stabia di Patryk Peda che da oggi sarà a disposizione di mister Guido Pagliuca dopo l’esperienza con il Palermo di Mister Dionisi.

Questo il comunicato stampa della S.S. Juve Stabia:

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo, in prestito secco, dal Palermo, del difensore Patryk Peda che si lega alla nostra società con contratto fino al 30 giugno 2025.

Il calciatore, nato a Zalesie Górne, il 16 aprile del 2002, cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Spal, ha poi vestito le maglie della stessa per tre stagioni (60 presenze con 4 reti) prima della sua ultima esperienza al Palermo dove ha disputato 3 gare, 1 in Serie B e 2 in Coppa Italia. Patryk vanta 3 presenze con la nazionale della Polonia e per questa sua avventura in gialloblù ha scelto il numero 45.

Arriverà a Castellammare nella serata di oggi per mettersi a disposizione di mister Guido Pagliuca e del suo staff da domani. “Sono molto contento di arrivare a Castellammare perché penso che la Juve Stabia sia un team con molta qualità e l’ha fatto vedere in questi mesi. Possiamo lottare e giocarci le nostre possibilità contro tutte le squadre in serie B. Non vedo l’ora di giocare per la Juve Stabia. L’anno scorso sono stato allo Stadio Romeo Menti e so che i tifosi sono fantastici e aiutano la squadra in ogni momento”.


Juve Stabia TV


E’ caduto il senato in casa Virtus Stabia! Inserra dice addio ai biancoazzurri

Una serie di cessione di calciatori storici ha rotto completamente il legame con il recente passato dei biancoazzurri
Pubblicita

Ti potrebbe interessare