15.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia – Padova: Le scelte di Ignazio Abate per la sfida del “Menti”. Ecco i 23 convocati

LEGGI ANCHE

Tutto pronto in casa Juve Stabia per l’importante sfida casalinga contro il Padova. Al termine dell’allenamento di rifinitura odierno, il tecnico Ignazio Abate e il suo staff hanno sciolto le riserve, diramando la lista dei 23 calciatori convocati per il match valevole per la giornata n.23 del campionato di Serie BKT.

L’appuntamento è fissato per domani, sabato 7 febbraio 2025, con fischio d’inizio alle ore 15:00 nella cornice dello stadio ”Romeo Menti”.

Punti Chiave Articolo

La situazione della squadra

Non mancano le difficoltà per mister Abate, che dovrà gestire un’infermeria piuttosto affollata. All’appello mancano pedine fondamentali per lo scacchiere gialloblù: non saranno della partita Battistella, Candellone, Diakite e Varnier.

Desta attenzione anche la situazione disciplinare di Giorgini, unico diffidato tra le fila delle Vespe, che dovrà prestare particolare attenzione per non incappare in una squalifica nel prossimo turno. Nonostante le defezioni, Abate si affida al gruppo squadra che ha dimostrato finora di sapere andare oltre ogni difficoltà.

Di seguito l’elenco completo dei convocati per la sfida contro i biancoscudati:

I CONVOCATI

  • Portieri: 1 Confente, 16 Signorini, 23 Boer.

  • Difensori: 2 Ricciardi, 6 Bellich, 14 Dalle Mura, 21 Kassama, 24 Carissoni, 33 Giorgini, 76 Mannini.

  • Centrocampisti: 8 Zeroli, 10 Pierobon, 17 Ciammaglichella, 28 Torrasi, 29 Correia, 37 Maistro, 55 Leone, 77 Cacciamani, 98 Mosti.

  • Attaccanti: 7 Burnete, 9 Gabrielloni, 70 Luz Dos Santos, 90 Okoro.

Il punto sul match Si prospetta una gara vibrante al “Menti”, con la Juve Stabia chiamata a stringere i denti contro un Padova ostico. La palla passa ora al campo.


Juve Stabia TV


Cinque ricette regionali pasquali da preparare in casa

La Pasqua, in Italia, è un momento fortemente legato alla cucina di tradizione

Ti potrebbe interessare