18.2 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia: Matteo Lovisa, il giovane Direttore Sportivo e mago del mercato che sogna in grande

LEGGI ANCHE

I

l nome di Matteo Lovisa è sempre più sulla bocca di tutti gli appassionati di calcio e non solo. Il giovane direttore sportivo della Juve Stabia sta dimostrando un talento innato per il calciomercato e una maturità sorprendente per la sua età.

Lo scorso anno ha fatto bene ed anche in questa serie cadetta si sta dimostrando un top della categoria. Lovisa ha già collezionato successi importanti, portando la Juve Stabia a risultati di prestigio. La sua capacità di individuare giovani talenti e di costruire una squadra competitiva è sotto gli occhi di tutti.

Un profilo giovane che parla poco e che ama lavorare tanto, il tutto con grande competenza e tanta, tantissima passione e perchè no anche tante idee. Un ragazzo arrivato a Castellammare dal Nord Italia e la sua esperienza al Pordenone, dove ha ottenuto importanti risultati, lo ha proiettato sulla ribalta nazionale. Diciamo che tutti questi fattori sono gli indizi che fanno la prova, cosa che nel calcio non è mai un dettaglio.

Lovisa non si limita a pensare al presente, ma costruisce progetti ambiziosi per il futuro della squadra. Sa creare un ottimo rapporto con calciatori, allenatori e dirigenti, favorendo un clima di coesione all’interno del gruppo.

Grazie alla sua rete di contatti e alla sua profonda conoscenza del mercato, è in grado di individuare le migliori opportunità per la squadra. Matteo Lovisa è un profilo che piace ed un domani potrebbe arrivare in un top club.

La Juve Stabia nel corso della sua storia è stata la classica base di partenza per tanti calciatori che sono partiti da Castellammare e che sono arrivati ad indossare la maglia della nazionale come ad esempio Cristiano Biraghi o vincere uno scudetto come Danilo D’Ambrosio o magari diventare protagonista in Champions League come successo per Ivan Provedel.

Per adesso la città delle acque si coccola il suo direttore con quella voglia matta di continuare a stupire e regalare il continuo di questo viaggio verso una nuova Itaca. Le notizie di calciomercato accostano tani nomi in uscita e tanti nomi in entrata ma la frase “Non ti preoccupare ci fidiamo di Matteo Lovisa, facciamo solo i tifosi e facciamolo lavorare…” fa capire come ormai a Castellammare tutto l’ambiente si fida Matteo Lovisa.


Juve Stabia TV


Gli studenti dell’I.C. San Marco Bonito Cosenza di Castellammare conquistano tutti con la Dieta Mediterranea

L'IC San Marco Bonito Cosenza brilla nel progetto europeo SWITCHtoHEALTHY, promuovendo un'alimentazione sana e sostenibile
Pubblicita

Ti potrebbe interessare