13.4 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Lovisa premiato come miglior Direttore Sportivo della serie C Girone C della passata stagione

LEGGI ANCHE

M

atteo Lovisa continua a collezionare successi. Il Direttore Sportivo della Juve Stabia è stato premiato come il migliore della serie C Girone C 2023-2024, un riconoscimento che arriva dopo la straordinaria stagione scorsa delle Vespe, conclusa con la promozione in Serie B.

Un campionato iniziato con l’obiettivo della salvezza e con una squadra creata con un budget tra i più bassi del girone e con un’età media bassissima (solo il Sorrento era la più giovane come età media n.d.a.).

Alla fine grazie anche alla maestria di Pagliuca e del suo staff la Juve Stabia ha chiuso il campionato al primo posto (seconda volta nella storia ultracentenaria gialloblĂą n.d.a) con ben 10 punti di vantaggio sulla corazzata Avellino.

Un fiuto innato e studiato nel cercare giovani talenti da lanciare nel mondo del calcio: Leone, Folino, Mussolini, Pierobon, Fortini sono solo alcuni dei nomi degli appena 20enni scovati dal talentuoso D.S..

Il premio sarĂ  ritirato a Latina il 18 novembre durante il Gran GalĂ  del Calcio.

Questo premio è la conferma del talento e della capacità di Lovisa di costruire una squadra vincente. Basti pensare che anche con il Pordenone era stato promosso in serie B.

La sua intuizione nel mercato e la sua capacitĂ  di valorizzare i giovani talenti sono state fondamentali per il successo della Juve Stabia.


Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblĂą

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare