12.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, Leone: “Peccato per la sconfitta. Qui per vincere e migliorare. I tifosi sono la nostra forza”

LEGGI ANCHE

Iniziata la sua terza stagione consecutiva in gialloblù, Giuseppe Leone è ormai uno dei calciatori più rappresentativi delle Vespe ed è il primo a presentarsi in sala stampa, per commentare la partita di Coppa Italia disputata dalle Vespe, uscite sconfitte col risultato di 2-0 dal “Via del Mare” ad opera del Lecce. 

Le prime parole sono sul rapporto con mister Abate: “Il tecnico è un gran lavoratore, che sul campo ci trasmette le sue idee – afferma Leone – Per quanto riguarda il mio ruolo, cerco di fare il meglio per la squadra, quello che serve”. 

A chi ritiene che il centrocampista non sia adatto ai ritmi della Serie B, Leone risponde così: “Non seguo le opinioni altrui, faccio il mio percorso e lavoro su quegli aspetti su cui posso migliorare.Parla il campo”.

Questo il parere di Leone sui nuovi acquisti: “Con Battistella mi sto trovando bene, è un bravo ragazzo e ci darà una mano, così come tutti i nuovi”.

Sui tifosi: “Questo è il mio terzo anno in maglia gialloblù e sono sorpreso dalla loro presenza costante, nei momenti belli e nelle difficoltà.

A nome della squadra, li ringrazio per questo motivo e prometto che faremo del nostro meglio, per regalare gioie a tutti loro”.

Infine, interpellato sull’eventualità di una sua partenza da Castellammare, Leone ha risposto categoricamente, tranquillizzando i tifosi: “Mi trovo bene qui”.

A cura di Mario Vollono e Angelo Mirante


Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare