7.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia, l’anno prossimo oltre a Thiam si ritroverà contro un altro ex portiere

LEGGI ANCHE

La prossima stagione si preannuncia ricca di incroci stimolanti per la Juve Stabia, che nel corso del campionato si troverà ad affrontare non uno, ma ben due portieri di grande spessore con cui ha avuto a che fare di recente.Se il passaggio di Demba Thiam al Monza era già un dato di fatto che prospettava una reunion interessante, ora si aggiunge un’altra sfida tra i pali: le Vespe incroceranno anche Simone Colombi, ufficialmente il nuovo portiere della Virtus Entella.

La società Ligure ha annunciato Colombi Simone Colombi è un nuovo portiere dell’Entella, il calciatore classe 1991 si trasferisce a titolo definitivo dal Rimini.Reduce dalla vittoria della Coppa Italia Serie C con la formazione romagnola, l’esperto estremo difensore ha collezionato quasi 200 presenze in Serie B con le maglie di Reggina, Parma, Carpi, Modena e Juve Stabia.

Nella stagione 2014/2015 ha esordito con il Cagliari in Serie A, categoria in cui è sceso in campo 11 volte.Negli ultimi 2 campionati a Rimini, in 70 presenze, ha mantenuto la porta inviolata in 29
occasioni.

La notizia dell’arrivo di Colombi a Chiavari aggiunge un ulteriore tassello di prestigio al campionato che attende la Juve Stabia.L’ex estremo difensore, che ha militato in club di Serie A e B, porta con sé un bagaglio di esperienza e qualità indiscusso.

I suoi riflessi e la sua capacità di lettura del gioco lo rendono un avversario temibile per qualsiasi attacco.Dall’altra parte, Demba Thiam, ex pilastro della difesa gialloblù, ha intrapreso una nuova avventura al Monza.

Il suo trasferimento in Brianza ha già suscitato un certo interesse tra i tifosi stabiesi, curiosi di rivederlo da avversario.Thiam, con la sua imponente figura e le sue parate decisive, è stato un elemento chiave per la Juve Stabia e il suo addio ha lasciato un vuoto che la società ha dovuto colmare con l’arrivo di Alessandro Confente.

Dunque, il calendario della prossima stagione riserverà alle Vespe non solo l’emozione di incontrare un ex amato come Thiam, ma anche la sfida contro un portiere di consolidata affidabilità come Colombi.Saranno due test importanti per gli attaccanti gialloblù, chiamati a dimostrare la loro capacità di superare difese ben organizzate e portieri di alto livello.

Il campionato si preannuncia un banco di prova significativo, non solo per la squadra nel suo complesso, ma anche per i singoli duelli che si accenderanno in campo.

Juve Stabia TV


Conte: “Abbiamo difficoltà che ammazzerebbero chiunque, ma non noi”

Il Napoli non si ferma più, batte 2-1 la Juventus e vince la quinta partita consecutiva (considerando Champions League e Coppa Italia): "Veniamo e...

Ti potrebbe interessare