K
atia Donnarumma classificatasi al secondo posto durante l’ultima edizione del concorso la Vespa Rosa ha voluto iniziare la sua intervista con la citazione di una canzone:
“Durante il Gran Galà La Vespa Rosa mi è venuta in mente una canzone stupenda: “L’emozione non ha voce”. Le parole di questa canzone che amo descrivono perfettamente ciò che ho provato durante la serata dedicata a noi tifose. Chi mi conosce sa che sono una persona loquace ma quella sera le parole sembravano essersi perse.
Essere presenti quella sera, con qualche anno in più sulle spalle, è stato come fare un viaggio nel tempo. La mia mente ha ripercorso i momenti del concorso, le emozioni, le speranze. E poi il pensiero è andato al periodo buio che abbiamo attraversato con il Covid.
Essere lì tutte insieme a celebrare la vita e la bellezza è stato un dono prezioso. Un’esplosione di emozioni vere e sincere. Il Covid ci ha tolto tanto ma Patrizia Esposito, la nostra amata Vespa Regina, ci ha regalato un momento magico, un’oasi rosa nel mondo del calcio.
E ora il mio cuore di tifosa gialloblù batte ancora più forte. Sosterrò la nostra amata Juve Stabia con tutta me stessa, sperando di poter presto festeggiare traguardi indimenticabili. Forza Vespe!”