11.5 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia e Luigi Angellotti Srl: un binomio vincente per Castellammare di Stabia

LEGGI ANCHE

N

asce una partnership che unisce lo sport e l’agricoltura, due eccellenze del territorio stabiese. La S.S. Juve Stabia 1907 è lieta di annunciare la collaborazione con Luigi Angellotti Srl, che da quest’anno è Official Sponsor della nostra società.

La ditta Luigi Angellotti Srl, un’azienda familiare con radici profonde nel territorio, ha saputo affermarsi a livello nazionale e internazionale nel settore florovivaistico, grazie alla passione per la terra e alla dedizione alla qualità.

Questo il comunicato stampa della Juve Stabia:

La S.S. Juve Stabia 1907 è lieta di annunciare la partnership con Luigi Angellotti Srl che dall’inizio della stagione in corso è Official Sponsor della nostra società.
La ditta Luigi Angellotti Srl è una realtà commerciale presente sul territorio stabiese che ha fatto della passione per l’agricoltura la propria missione. Fondata nel 2007 da Luigi Angellotti, padre di Vincenzo e Raffaele, l’azienda fonda le sue radici negli anni ’80, quando Luigi ha iniziato il suo percorso come coltivatore agricolo. Nata come una società a carattere familiare, Luigi Angellotti srl si è affermata dapprima nel panorama nazionale come leader nel commercio dei fiori, e successivamente ha ampliato il suo raggio d’azione con una vasta rete di esportazione in paesi come Germania e Olanda. La dedizione alla qualità e alla sostenibilità ha reso la Angellotti srl un punto di riferimento per tutti gli operatori del settore.

La nostra società è entusiasta di lavorare insieme all’azienda Luigi Angellotti srl e di beneficiare della loro esperienza e passione.afferma Andrea Langella, presidente della S.S. Juve StabiaDa sempre la S.S. Juve Stabia 1907 è molto attenta alla valorizzazione delle realtà del territorio e Luigi Angellotti Srl rappresenta un’eccellenza per la città di Castellammare di Stabia; questa collaborazione, infatti, unisce i valori dello sport e del territorio a testimonianza del forte legame tra le aziende e la S.S. Juve Stabia”.
È con grande piacere che la nostra azienda aderisce al progetto a sostegno della S.S. Juve Stabiaha sottolineato Raffaele Angellottici uniamo ad un’importante avventura sportiva che rappresenta il nostro territorio in tutta Italia”.

Conclusioni

Questa unione rappresenta un momento significativo per entrambe le realtà, che condividono l’amore per il territorio e la volontà di promuovere i valori dello sport e dell’imprenditoria locale.

Juve Stabia TV


Una galleria sempre più ricca: i gol della Juve Stabia continuano a far sognare

Da Folino a Provedel, una galleria di magie che rimarranno nella storia delle Vespe.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare