N
asce una partnership che unisce lo sport e l’agricoltura, due eccellenze del territorio stabiese. La S.S. Juve Stabia 1907 è lieta di annunciare la collaborazione con Luigi Angellotti Srl, che da quest’anno è Official Sponsor della nostra società.
La ditta Luigi Angellotti Srl, un’azienda familiare con radici profonde nel territorio, ha saputo affermarsi a livello nazionale e internazionale nel settore florovivaistico, grazie alla passione per la terra e alla dedizione alla qualità.
Questo il comunicato stampa della Juve Stabia:
La S.S. Juve Stabia 1907 è lieta di annunciare la partnership con Luigi Angellotti Srl che dall’inizio della stagione in corso è Official Sponsor della nostra società.
La ditta Luigi Angellotti Srl è una realtà commerciale presente sul territorio stabiese che ha fatto della passione per l’agricoltura la propria missione. Fondata nel 2007 da Luigi Angellotti, padre di Vincenzo e Raffaele, l’azienda fonda le sue radici negli anni ’80, quando Luigi ha iniziato il suo percorso come coltivatore agricolo. Nata come una società a carattere familiare, Luigi Angellotti srl si è affermata dapprima nel panorama nazionale come leader nel commercio dei fiori, e successivamente ha ampliato il suo raggio d’azione con una vasta rete di esportazione in paesi come Germania e Olanda. La dedizione alla qualità e alla sostenibilità ha reso la Angellotti srl un punto di riferimento per tutti gli operatori del settore.
“La nostra società è entusiasta di lavorare insieme all’azienda Luigi Angellotti srl e di beneficiare della loro esperienza e passione. – afferma Andrea Langella, presidente della S.S. Juve Stabia – Da sempre la S.S. Juve Stabia 1907 è molto attenta alla valorizzazione delle realtà del territorio e Luigi Angellotti Srl rappresenta un’eccellenza per la città di Castellammare di Stabia; questa collaborazione, infatti, unisce i valori dello sport e del territorio a testimonianza del forte legame tra le aziende e la S.S. Juve Stabia”.
“È con grande piacere che la nostra azienda aderisce al progetto a sostegno della S.S. Juve Stabia – ha sottolineato Raffaele Angellotti – ci uniamo ad un’importante avventura sportiva che rappresenta il nostro territorio in tutta Italia”.
Conclusioni
Questa unione rappresenta un momento significativo per entrambe le realtà, che condividono l’amore per il territorio e la volontà di promuovere i valori dello sport e dell’imprenditoria locale.