All’indomani della gara contro lo Spezia, arriva la prima sanzione ufficiale della stagione per la Juve Stabia.Il Giudice Sportivo, avv.
Emilio Battaglia, ha infatti reso note le sue decisioni nel comunicato emesso in data odierna, 23 settembre 2025, e tra i provvedimenti disciplinari figura lo stop per un membro dello staff tecnico gialloblù.A finire sul taccuino del direttore di gara è stato il preparatore Alessandro Micheli, il quale dovrà scontare una giornata effettiva di squalifica.
Secondo quanto si legge nel referto ufficiale, il provvedimento è scattato a seguito dell’espulsione diretta rimediata nel corso dell’ultimo match.La motivazione specifica riportata è: “per avere, al 32° del primo tempo, rivolto al Quarto Ufficiale una critica irrispettosa”.
Un episodio di nervosismo che costa dunque alla Juve Stabia la prima assenza forzata per squalifica nel campionato in corso.Il preparatore Micheli non potrà quindi sedere in panchina e svolgere le sue regolari funzioni a bordocampo in occasione del prossimo impegno ufficiale delle Vespe contro il Catanzaro.





