15.4 C
Castellammare di Stabia

Il Giudice Sportivo punisce la Juve Stabia dopo la gara con il Padova valida per la nona giornata di serie B

LEGGI ANCHE

Arrivano le decisioni del Giudice Sportivo, avv. Emilio Battaglia, in seguito alle gare della nona giornata di campionato. Dalla riunione tenutasi oggi, 27 ottobre 2025, alla presenza di Stefania Ginesio e del Rappresentante dell’A.I.A. Moreno Frigerio, è emerso il primo provvedimento disciplinare a carico delle società.

Nel mirino è finita la Juve Stabia, sanzionata con un’ammenda di € 5.000,00.

Come si legge nel comunicato ufficiale, la sanzione è stata comminata “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara con il Padova, lanciato tre petardi e cinque fumogeni nel recinto di giuoco”.

Il Giudice Sportivo ha inoltre specificato che si tratta di una “sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) del codice di giustizia sportiva”.

Il comunicato precisa infine che queste decisioni sono state deliberate “in base alle risultanze degli atti ufficiali” e che resta la “riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni, in attesa del ricevimento degli elenchi di gara”.

Juve Stabia TV


Intervento per la miopia e occhi secchi: come gestire il pre e post-operatorio

La miopia è uno dei difetti visivi più diffusi e, per molti pazienti, la chirurgia refrattiva rappresenta una soluzione definitiva. Tecniche moderne come SMILE,...

Ti potrebbe interessare