L
a S.S. Juve Stabia è lieta di annunciare il rinnovo contrattuale di Giuseppe Leone. Il centrocampista torinese, diventato un punto di riferimento per il centrocampo gialloblù, ha prolungato il suo legame con le vespe fino al 30 giugno 2026.
Arrivato a Castellammare di Stabia nell’agosto del 2023, Leone si è subito integrato nel gruppo e ha dimostrato il suo valore sul campo. Nella scorsa stagione, in Serie C, ha collezionato 36 presenze, impreziosite da 2 gol e 4 assist. Anche in questa stagione, in Serie B, il classe 2001 si è confermato un elemento fondamentale per la squadra, mettendo a segno 2 assist in 13 partite.
“Il rinnovo di Leone lo davo per scontato perché oltre ad essere un ottimo calciatore è un bravissimo ragazzo ed ha sempre mostrato la volontà di rimanere con noi e rinnovare”, ha dichiarato il presidente Andrea Langella. “Si tratta di un atleta importante che avrà un futuro radioso e sono contento che con noi si sia lanciato definitivamente”.
Anche Giuseppe Leone ha espresso la sua soddisfazione per il rinnovo: “Sono entusiasta di questo rinnovo e voglio ringraziare il presidente, la società, il D.S. e il mister per la fiducia accordatami. Dedico il rinnovo ai tifosi che mi supportano e ci sostengono come squadra giorno per giorno. Tutto questo è stato possibile anche grazie al lavoro del mio procuratore che ringrazio personalmente. Cercherò di oniorare questa maglia con rinnovato impegno”.
Con questo rinnovo, la Juve Stabia conferma la sua volontà di costruire un progetto a lungo termine e di puntare su giovani talenti come Giuseppe Leone.