10.3 C
Castellammare di Stabia

Gabriele Artistico è un nuovo attaccante della Juve Stabia

LEGGI ANCHE

G

abriele Artistico, come anticipato dalla nostra redazione, è un nuovo attaccante della Juve Stabia. Il calciatore, della SS Lazio, ha firmato un contratto con le Vespe, a titolo temporaneo, fino a giugno 2025.Continuano i rinforzi in casa stabiese.

E’ di oggi l’ufficialità di Artistico.

Il comunicato ufficiale della Juve Stabia per l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo, dalla SS Lazio, dell’attaccante, classe 2002, Gabriele Artistico.

La S.S.Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo temporaneo, dalla SS Lazio, dell’attaccante, classe ’02, Gabriele Artistico, fino al 30 giugno 2025.

 Il calciatore, nativo di Roma, è cresciuto calcisticamente nel Parma e ha vestito anche la maglia del Monterosi, del Gubbio, del Renate e della Virtus Francavilla.

S.S.

Juve Stabia 1907″. 

La carriera di Gabriele Artistico, nuovo arrivo in casa Juve Stabia.

Gabriele Artistico, romano di nascita classe 2002, punta centrale di piede destro, è cresciuto guardando le prodezze di Francesco Totti.La sua carriera parte dal Parma under 17 dove si mette in mostra realizzando ben 33 reti nel campionato giovanile.

In seguito il passaggio alla Primavera del Parma dove realizza 16 gol in 29 presenze.Dopo un’esperienza all’estero con una società satellite della Dinamo Zagabria, torna a Parma nel 2022 e il Monterosi Tuscia gli offre la prima opportunità di giocare tra i professionisti.

Solo 13 presenze e 2 gol, i primi in serie C prima del passaggio alla Virtus Francavilla.Nell’ultima stagione con il Francavilla nonostante la brutta retrocessione è tra i grandi protagonisti della stagione: colleziona 39 presenze tra campionato, playout e Coppa Italia di C realizzando 12 gol.

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare