Dopo il prezioso pareggio ottenuto a Bari, la Carrarese è pronta ad affrontare una nuova sfida impegnativa. Oggi, sabato 2 novembre, alle ore 15:00 allo stadio dei Marmi, arriverà la Juve Stabia per la dodicesima giornata del campionato di Serie B.
U
n match che si preannuncia molto combattuto, come ha sottolineato mister Calabro in conferenza stampa: “Dopo un ciclo di gare intense, la sfida contro la Juve Stabia rappresenta il test più difficile. La squadra campana ha delle caratteristiche ben precise e dovremo essere pronti a tutto, sia dal punto di vista mentale che tecnico-tattico. Abbiamo bisogno di quella grinta che ci ha sempre contraddistinto.”
La Carrarese arriva a questa partita con cinque risultati utili consecutivi, un ottimo segnale per la squadra e per i tifosi. Tuttavia, la Juve Stabia non sarà un avversario da sottovalutare.
La Juve Stabia viene da due risultati utili consecutive contro Cosenza e Sassuolo. Due punti che hanno mostrato come le Vespe possano adattarsi ad ogni situazione di gioco e soprattutto possano competere con tutti.
Mister Pagliuca dovrà fare a meno di Di Marco e Morachioli che lamentano fastidi di ordine fisico. Per il resto tutti convocati con il mister che valuterà chi è uscito meglio dal campo dopo la gara con il Sassuolo.
Dove vedere la partita
L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma DAZN.
Direttore di gara
Sarà il sig. Kevin Bonacina della sezione AIA di Bergamo a dirigere il match Carrarese – Juve Stabia valevole per la 12^ giornata di andata del Campionato Serie BKT 2024 – 2025, in programma sabato 02 novembre 2024 allo stadio Dei Marmi di Carrara con inizio alle ore 15. Il sig. Bonacina sarà coadiuvato dal sig. Giorgio Peretti della sezione AIA di Verona e dal sig. Vincenzo Pedone della sezione AIA di Reggio Calabria, il IV° ufficiale sarà il sig. Gerardo Simone Caruso della sezione AIA di Viterbo, al VAR ci sarà il sig. Daniele Minelli della sezione AIA di Varese, all’AVAR ci sarà il sig. Francesco Meraviglia della sezione AIA di Pistoia.
Probabili formazioni:
CARRARESE (3-4-2-1): Bleve, Coppolaro, Illanes, Imperiale, Cicconi, Capezzi, Schiavi, Bouah, Cherubini, Palmieri, Cerri.
All. Calabro
JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Folino, Bellich; Mussolini, Buglio, Pierobon, Fortini; Maistro, Candellone; Adorante.
All. Pagliuca