C
he quell’accordo tra il club e un giocatore del Napoli, come detto da Antonio Conte nel corso della conferenza stampa nella giornata di sabato, riguardasse Victor Osimhen c’erano pochi dubbi.Il giocatore è infatti al centro dei riflettori in casa Napoli.
In caso di sua partenza si sbloccherebbe l’operazione Lukaku, che al momento è ancora in attesa di conoscere il proprio futuro, che spera possa esser tinto di azzurro da Antonio Conte.Nelle scorse ore, per quel che riguarda l’attaccante nigeriano (che si sta regolarmente allenando a Dimaro) sono arrivate delle novità.
Punti Chiave Articolo
Il suo agente è infatti a Parigi per parlare con il Psg che, dopo il tentativo non riuscito per portarsi a casa Kvara, potrebbe pensare all’attaccante nigeriano per rinforzare il reparto d’attacco, soprattutto dopo l’addio di Mbappé.
Possibili contropartite
L’idea dei parigini, però, sarebbe quella di inserire un giocatore nell’operazione.I nomi sono 3: Carlos Soler (centrocampista classe ’97), Nordi Mukiele (difensore classe ’97) e Lee Kang-In (centrocampista classe 2001) che, al momento, è l’unico che potrebbe convincere Antonio Conte.
Per Victor Osimhen, però, il Psg non è l’unica possibilità: resiste anche l’interesse dall’Arabia Saudita anche se preferirebbe rimanere in Europa.
Lascia un commento