11.8 C
Castellammare di Stabia

Savoia calcio, vittoria sulla Vibonese per 1 a 0. La fotogallery

LEGGI ANCHE

Vittoria di misura al “Giraud” per il Savoia contro la Vibonese per 1 a 0.

Una partita molto equilibrata nel corso del primo tempo con occasioni che si alternano da una parte e dall’altra, in particolare al 25′ per il Savoia Favetta colpisce di testa alto sopra la traversa un cross dalla destra.

Pochi minuti dopo, al 30′, mischia in area della Vibonese, che si risolve con un nulla di fatto. Ma è ancora Favetta per il Savoia che al 31′, liberatosi magistralmente in area, spreca clamorosamente un’ottima opportunità, tirando di sinistro in alto.

Nel corso della ripresa i padroni di casa continuano sciupare diverse opportunità per andare a segno.

Al 19′ Reis, entrato al posto di Favetta, è lanciato a rete, ma il suo tiro viene respinto dal portiere calabrese, anche se l’arbitro segnala il fuorigioco.

Risponde la Vibonese al 22′ col tiro di Bucolo, ma la palla si spegne sul fondo. Ancora al 27′ la Vibonese in attacco con il colpo di testa di Dicorato sugli sviluppi di un corner, ma il portiere blocca in sicurezza.

Quasi al termine del tempo regolamentare altra occasione per il Savoia con Munoz che in velocità, a tu per tu con il portiere avversario, tira centrale sui piedi dell’estremo difensore.

Finalmente la rete del vantaggio nel recupero.

Da un fallo laterale di Fasson sulla destra arriva la palla a Rioda che di tacco smarca Munoz. Tiro forte in area di sinistro sui piedi di Meola che la mette dentro facendo esplodere i tifosi oplontini.

Goal che consente il Savoia di staccare i diretti avversari in classifica.

Il tacco di Rioda che smarca Munoz per il tiro che serve Meola.

IL TABELLINO

MARCATORI: 47′ st F. Meola (S)

SAVOIA 1908 (3-4-2-1): F. De Lorenzo, J. Caballero Vargas, H. Muñoz (↓ 49′ st), F. Umbaca (↓ 31′ st), S. Ledesma, P. Pisacane (↓ 11′ st), P. Schiavi, C. Frassón, A. Cadili, A. Carlini (↓ 15′ st), C. Favetta (↓ 15′ st)
A disposizione: L. Sciammarella, G. Bitonto, F. Meola (↑ 31′ st), M. Reis Daquinto (↑ 15′ st), J. Tiveron, Z. Rioda (↑ 15′ st), F. Forte (↑ 49′ st), M. Sellaf (↑ 11′ st), D. Esposito
All: Catalano Raimondo

VIBONESE CALCIO (3-5-2): F. Marano, F. Dicorato, M. Musy Hernández (↓ 38′ st), G. Di Gilio, B. Balla, R. Bucolo (↓ 27′ st), C. Keita, A. Marafini, A. Caiazza (↓ 33′ st), M. Bonotto (↓ 5′ st), L. Dick
A disposizione: M. Ferilli, K. Michael (↑ 33′ st), U. De Salvo (↑ 5′ st), A. Marsico (↑ 38′ st), A. Carnevale (↑ 27′ st), D. Fiumara, D. Fragalà, D. Mariani, A. Andreacchio
All: Esposito Raffaele

AMMONITI: P. Schiavi (S), C. Frassón (S)

ARBITRO: A. Papagno
ASSISTENTI: B. Popovic, S. Colella

STADIO: Comunale Alfredo Giraud, Torre Annunziata

 

GUARDA LA NOSTRA FOTOGALLERY (foto di Antonio Toscano)

[wpse_comment_form]

Cesena – Juve Stabia (1-1): Le pagelle dei gialloblù

Dal ritorno al gol di Bellich alla prova da leader di Maistro: le pagelle di una Juve Stabia che sa soffrire e colpire.

Ti potrebbe interessare