12.5 C
Castellammare di Stabia

Usa, tempeste devastano il Midwest: oltre 20 morti tra Kentucky e Missouri

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Almeno 21 persone sono morte a causa delle tempeste che ieri per il terzo giorno consecutivo hanno investito il centro degli Stati Uniti, nel Missouri e nel Kentucky.Le previsioni meteo per il fine settimana sono tutt'altro che buone.

Il governatore del Kentucky, Andy Beshear, ha dato notizia della morte di 14 persone e del grave ferimento di altri nello Stato, anticipando che il bilancio delle vittime "è destinato a salire".Centomila persone almeno sono senza corrente elettrica.

Più a ovest, nel Missouri, cinque persone sono morte a St Louis, dove si sarebbe formato un tornado, stando alle immagini radar.Più a sud, sono morte altre due persone, altre sono rimaste ferite.

Sono stati registrati pesanti danni, con numerose case completamente distrutte e zone irriconoscibili.  —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, ufficiale: Nusco Spa è il nuovo Official Sponsor delle Vespe

Un nuovo importante sodalizio unisce lo sport e l'eccellenza imprenditoriale: il club gialloblè accoglie nella propria famiglia un'azienda leader nel settore di porte e infissi

Ti potrebbe interessare