Un ministro al supermercato, Nordio fa la spesa a Trastevere

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Sorpresa a Trastevere con il ministro della Giustizia Carlo Nordio avvistato mentre fa la spesa in un supermercato poco distante dal ministero dell'Istruzione e del Merito.Camicia bianca a righe rosse e cravatta grigia, il ministro, tra gli sguardi incuriositi dei clienti, era in fila alla cassa.

Al suo turno ha sistemato nelle buste yogurt, arance e altri pochi acquisti.Qualcuno lo ha salutato.

E qualcuno non ha resistito e sfoderato il cellulare per l'immancabile scatto.   —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ignazio Abate: “A Venezia con la mente sgombra. Ora sono ancora più esigente con i ragazzi.”

Il tecnico analizza il momento dei suoi alla vigilia del match al "Penzo": il punto sugli infortunati, l'elogio agli arancioneroverdi e l'amarezza per il fallimento della Nazionale.

Ti potrebbe interessare