13.7 C
Castellammare di Stabia

“Trump minaccia democrazia”, l’appello Nyt per voto a Harris

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – "Votate per mettere fine all'era Trump, ha cercato di rovesciare un'elezione e resta una minaccia per la democrazia".A tre giorni dall'election day, il New York Times, che a settembre ha dato il suo endorsement formale a Kamala Harris, lancia un sintetico quanto accorato appello ad andare a votare contro l'ex presidente.  "Ha aiutato a rovesciare la Roe, con terribili conseguenze – continua il trafiletto del comitato editoriale del Times riferendosi alla sentenza che garantiva il diritto costituzionale all'aborto- la corruzione e la mancanza di legalità di Trump vanno oltre le elezioni: è il suo intero ethos, mente senza limiti".  "Se rieletto, i repubblicani non lo controlleranno, Trump userà il potere del governo per perseguire i suoi avversari, porterà avanti una politica crudele di deportazioni di massa – continua il Times nell'appello al voto – creerà scompiglio per i poveri, il ceto medio e i datori di lavoro.

Un altro mandato di Trump danneggerà il clima, distruggerà alleanze e rafforzerà gli autocrati.Gli americani devono chiedere di meglio, andate a votare".  —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Inaugurata in Piazza Spartaco l’8a Aiuola d’artista, un’iniziativa dell’IIS “M.P. Vitruvio” di Castellammare

Il Sindaco Vicinanza: un esempio virtuoso di collaborazione tra un’istituzione pubblica, l’amministrazione comunale e le associazioni del territorio.

Ti potrebbe interessare