16 C
Castellammare di Stabia

Trasporti, Garavaglia (Iulm): “Coinvolti in ciò che riguarda ecosistemi sostenibili e territorio”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – “Questo evento è importante e anche i nostri studenti hanno sentito la necessità di partecipare.Ci siamo sentiti particolarmente coinvolti in ciò che riguarda gli ecosistemi sostenibili e il territorio, anche nel contesto di Regione Lombardia”.

Con queste dichiarazioni, Valentina Garavaglia, rettrice dell’università Iulm di Milano, è intervenuta durante l’evento ‘Fili per il futuro delle città: un nuovo metabolismo urbano con reti ecologiche e sociali’, organizzato a Milano da Fnm. “Le università che entrano nel territorio anche dal punto di vista della partecipazione ai processi costruttivi e creativi con le idee sono atenei vivi.Iulm ci tiene moltissimo ad essere un ateneo vivo.

Grazie per averci dato la possibilità di esserci.Auguro a tutti un buon lavoro e una serie di incontri che possano stimolare ciascuno per poi applicare ciò che trarremo nella nostra quotidianità”, conclude la rettrice.  —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare