10.1 C
Castellammare di Stabia

Tour de France, Pogacar vince 4a tappa e torna in maglia gialla

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Torna Tadej Pogacar.Il campione sloveno del team Uae Emirates ha vinto la quarta tappa del Tour de France, la Pinerolo-Valloire, di 139,6 km staccando tutti i principali rivali sul colle del Galibier con uno scatto negli ultimi chilometri.

Lo sloveno si è ripreso così la maglia gialla, strappandola al colombiano Richard Carapaz. Alle spalle di Pogacar è arrivato Remco Evenepoel, a 35″, con Juan Ayuso terzo che ha negato l’abbuono a Primoz Roglic, quarto con lo stesso tempo, mentre Jonas Vingegaard, alle sue spalle.Carapaz invece è arrivato al traguardo con ben cinque minuti di ritardo.

Ora in classifica generale, Pogacar grazie anche agli abbuoni ha 45 secondi di vantaggio su Evenepoel e 50 su Vingegaard.Il migliore degli italiani è stato Giulio Ciccone, che ha chiuso nono a 3’20”. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare