Tony Effe, Capodanno Roma e il messaggio: “Musica non si censura”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – "La musica non può essere censurata".Tony Effe, con un post su Instagram, rompe il silenzio sul caso che lo coinvolge da giorni.

Il rapper è stato escluso dal concerto di Capodanno a Roma per i messaggi contenuti in alcune canzoni.Nelle ultime ore, Mahmood e Mara Sattei – che avrebbero dovuto esibirsi al Circo Massimo – si sono mostrati solidali con il collega e hanno annunciato che non parteciperanno all'evento di Roma. "Sono sempre me stesso, non so fare l'attore.

Faccio musica e la musica non può essere censurata.Scrivo quello che vedo e vivo quello che scrivo", il post di Tony Effe. "Grazie a tutte le persone e i miei colleghi che hanno preso posizione", aggiunge prima di dare appuntamento al Festival di Sanremo 2025 con la canzone 'Damme 'na mano': "Ci vediamo a Sanremo". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mantova – Juve Stabia, Modesto: Prestazione bellissima e gruppo unito. Un passo avanti verso l’obiettivo

Decisiva la brillantezza di Bragantini e un’organizzazione tattica impeccabile. Modesto loda il gruppo: "Prestazione bellissima, ora testa alla trasferta di Empoli".

Ti potrebbe interessare