15.8 C
Castellammare di Stabia

Storica nevicata imbianca Seul – Video

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –  Seul imbiancata.Più di 16 centimetri di neve sono caduti sulla capitale sudcoreana e i fiocchi non erano mai stati così abbondanti a novembre dal 1907, quando sono iniziate le misurazioni, sottolinea l'agenzia Yonhap.

I dati riferiti dalla stazione meteorologica di Jongno parlano di 16,5 centimetri di neve alle 7 ora locale, ma alla stessa ora a Seongbuk e Gangbuk i fiocchi arrivavano rispettivamente a 20,6 e 20,4 centimetri.   Il precedente record risaliva al 28 novembre 1972, con 12,4 centimetri, secondo l'agenzia meteorologica Kma.Per le zone nordorientali, come Nowon, Seongbuk – dove si sono registrati blackout – e Dobong, è stata diffusa un'allerta.

Le previsioni parlano di pioggia e neve fino a domani mattina.Non sono mancate ripercussioni sui voli e alle 13 erano 40 i collegamenti cancellati e 180 quelli in ritardo negli aeroporti della Corea del Sud.

Stop per i traghetti.  —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare