6.5 C
Castellammare di Stabia

Sinner-Berrettini, gag con Chiambretti: il video diventa virale

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Jannik Sinner e Matteo Berrettini sono stati i grandi protagonisti nell'Italia che ha vinto, per il secondo anno consecutivo, la Coppa Davis.I due tennisti sono stati premiati, nella serata dedicata ai Supertennis Awards, e poi intervistati da Piero Chiambretti.

Il conduttore ha chiesto ai due tennisti se gli sarebbe piaciuto rinascere nei panni dell'altro.Le risposte hanno scatenato le risate del pubblico e i video sono andati subito virali sui social. 
Sinner ha subito risposto con un convinto "sì", ma senza voler specificare il motivo.

Il pubblico in sala però ha capito e così Chiambretti che ha ribattuto con un divertito "ci siamo capiti, e siamo d'accordo", in riferimento all'aspetto fisico di Berrettini.Più seria la risposta di Matteo, che ha voluto fare un complimento all'amico: "Vorrei essere come lui per sapere cosa si prova a non sbagliare mai". Poco dopo altro giro, altra gag.

Chiambretti chiede a Berrettini il perché del suo soprannome 'The Hammer', ovvero 'Il Martello'. "Ma esattamente lei cosa martella?", domanda che ha fatto scoppiare a ridere sia la sala che i due tennisti, con Berrettini che ha preferito abbassare lo sguardo e allargare le braccia: "Passi a Sinner", ha ribattuto divertito. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare