(Adnkronos) – La Serie A 2024-25 volge al termine, ma i tifosi già si interrogano sul calendario della prossima stagione.Si giocherà nel periodo di Natale e a Pasqua come questi anni?
E la data della Supercoppa Italiana? "Giocheremo il weekend prima di Natale (21-22 dicembre) e quello dopo (27-28 dicembre).Primo weekend del 2026 il 3-4 gennaio.
Quindi non ci saranno soste".Ezio Maria Simonelli, presidente della Lega Serie A, ha parlato così ai microfoni di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1. "Il calendario è super intasato – ha spiegato il numero uno della Lega – e abbiamo una quantità di impegni internazionali, per cui oggi riuscire a fare delle soste natalizie non è più possibile.
Giocheremo anche il giorno di Pasqua probabilmente.Per la Supercoppa, speriamo di non giocarla a dicembre.
Se, come ci auguriamo, l'Inter dovesse vincere la Champions dovrà giocare la Coppa del mondo per club Fifa e la nostra Supercoppa slitterebbe a gennaio.Fino al 31 maggio quindi non sapremo quando collocarla". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)





