15.5 C
Castellammare di Stabia

Sampdoria retrocessa in Serie C, prima volta per il club blucerchiato

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – La Juve Stabia pareggia 0-0 con la Sampdoria, nel recupero della 34esima giornata di Serie B e con questo risultato la squadra blucerchiata retrocede in Serie C, per la prima volta nella sua storia.  Il Brescia invece vince 2-1 con la Reggiana e si salva ai danni del Frosinone costretto al playout con la Salernitana che supera in trasferta il Cittadella.Ai playoff ci saranno Juve Stabia-Palermo e Catanzaro-Cesena gli accoppiamenti del primo turno in gara secca.  E' così termina la regular season della Serie B con le ultime ufficialità dalla vetta alla coda della classifica.

Sassuolo e Pisa erano già promosse direttamente in A, con il Cesena che va a completare l'elenco delle 6 qualificate ai playoff insieme a Spezia, Cremonese, Juve Stabia, Catanzaro e Palermo.Vanno al playout salvezza Frosinone e Salernitana, mentre si salvano all'ultimo turno Mantova e Brescia.

Retrocedono direttamente in Serie C, oltre al Cosenza, la Sampdoria e il Cittadella. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Modena, Abate: “Servirà una partita sporca. Il Menti ci spinga verso l’obiettivo salvezza”

Tra l'emergenza infortuni e l'insidia delle palle inattive, la Juve Stabia punta sull'identità e il calore del pubblico. Sotto gli occhi dei nuovi soci, le Vespe cercano l'impresa.

Ti potrebbe interessare