Roma, partorisce bimbo e lo getta nel water: arrestata 29enne

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Ha partorito in casa di amici e ha ucciso il bimbo gettandolo nel water.E' successo a Montecompatri, Roma.

Gli agenti della polizia di Stato hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di una 29enne di origini nigeriane.I fatti sono avvenuti lo scorso ottobre, quando la donna era andata in ospedale riferendo di sentirsi male.

I medici però si sono subito accorti che la ragazza aveva appena partorito e hanno allertato la polizia.  Dopo le indagini, condotte dagli agenti della squadra mobile del commissariato di Frascati, coordinati dalla procura di Velletri, si è appurato che la donna era incinta alla venticinquesima settimana quando è andata a casa di amici, nel comune di Montecompatri, dove ha partorito in bagno e ucciso il bimbo.Il corpicino è stato ritrovato dagli investigatori pochi giorni dopo in un tombino collegato allo scarico dell’abitazione.

Ora, dopo i risultati del Dna, per la donna è scattato l’arresto.Gli altri due figli della 29enne sono stati affidati ai parenti.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Carrarese, Abate: “Dobbiamo lavorare per chiudere queste partite. La classifica sorride ancora”

Il tecnico analizza il pari con la Carrarese tra rimpianti tattici, il fattore Ramadan e la necessità di continuare a lavorare per migliorare la gestione della palla soprattutto nel secondo tempo

Ti potrebbe interessare