Quaranta pagine di economia su Libero, Il Giornale e Il Tempo: le coordina Osvaldo De Paolini

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Un dorso di Economia per tutti i giornali del gruppo Angelucci. È tutto pronto, a quanto apprende l'Adnkronos, per il lancio di una nuova iniziativa editoriale che coinvolgerà 'Il Giornale' diretto da Alessandro Sallusti, 'Libero' diretto da Mario Sechi e 'Il Tempo' diretto da Tommaso Cerno.A coordinare il dorso di economia sarà il vicedirettore de 'Il Giornale' Osvaldo De Paolini tra i principali e più apprezzati giornalisti del settore.

Il progetto prevedrebbe ben 40 pagine con anticipazioni, interviste, analisi e retroscena. Secondo quanto risulta all'Adnkronos De Paolini, che già da tempo aveva messo a punto il progetto, ha praticamente messo a punto la squadra ed esordirà in edicola ad aprile puntando al target del dorso di Economia del 'Corriere della Sera'.A Milano non escludono che il Gruppo Angelucci non riesca anche ad anticipare i tempi. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Venezia – Juve Stabia: LIVE (3-1 39 Giorgini (aut.), 45 Carissoni, 48 Adorante 74′ Adorante)

Fase calda del campionato: lagunari e campani a caccia del risultato per gli obiettivi stagionali tra il fascino dell'acqua e il calore del campo. Segui i nostri aggiornamenti testuali

Ti potrebbe interessare