Porti, Czaplinski (Cfft Civitavecchia): “Progetti come Hydrogen Valley importanti

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – "Il nostro ruolo sarà fornire le infrastrutture di rifornimento degli autobus.E' un progetto antico, ma ci è servito come apripista.

Questo progetto all'interno dell'infrastruttura portuale sarà di rifornire due autobus che porteranno i turisti all'interno del porto.Siamo molto indietro come Paese ma questo genere di progetti ci ha dato delle linee guida da seguire.

Gli autobus ad idrogeno sono una sfida economica".Ad affermarlo è Jack Czaplinski, direttore tecnico Cfft Civitavecchia durante il workshop avente ad oggetto gli sviluppi in atto della mobilità a idrogeno nel contesto portuale e retroportuale di Civitavecchia. "Potenzialmente la Hydrogen Valley – sottolinea – potrebbe rifornire 6 autobus per la città di Civitavecchia e mandare avanti l'intero processo logistico con il full electric". —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Spezia, Abate: “Vietato guardare la classifica, in campo con il veleno per onorare i 119 anni”

Il tecnico delle Vespe analizza il momento d'oro dopo Palermo: tra l'elogio a Mosti, il recupero degli infortunati e il monito a non guardare la classifica per evitare cali di tensione.

Ti potrebbe interessare