14.8 C
Castellammare di Stabia

Paura per l’ex Inter Lucio, ricoverato in terapia intensiva per ustioni

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Paura per l'ex difensore dell'Inter Lucio, protagonista nerazzurro nella storica annata del
Triplete
, nel 2010.Come spiegato dal quotidiano Globoespoerte il brasiliano, oggi 47enne, è stato ricoverato giovedì nel reparto di terapia intensiva di un ospedale di Brasilia per ustioni, in seguito a un incidente domestico. Le ultime notizie sulle sue condizioni arrivano proprio dal bollettino dell'ospedale: "Il paziente è stabile, cosciente e sotto le cure di una valida equipe medica.

Riceve monitoraggio medico specializzato per il trattamento delle ustioni". Grande protagonista dell'Inter del Triplete, Lucio ha chiuso con il calcio a 42 anni, nel 2020.In carriera ha dato il meglio con i nerazzurri, ma ha anche vestito le maglie di Bayern Monaco, Bayer Leverkusen, San Paolo, Palmeiras e Juve (solo 4 presenze, nel 2012).

Nel 2002 è stato campione del mondo con il Brasile e con i verdeoro ha messo in bacheca anche due Confederations Cup.   —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, doppia vittoria per Giuseppe Leone: leader in campo e ora Dottore in Economia

Dalla regia del centrocampo alla discussione della tesi: la nostra redazione celebra il traguardo accademico del centrocampista della Juve Stabia, esempio di lungimiranza e dedizione

Ti potrebbe interessare