18.4 C
Castellammare di Stabia

Parigi 2024, azienda Usa: “Basta spot dopo cerimonia blasfema”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Niente pubblicità durante le Olimpiadi di Parigi 2024 dopo lo 'scandalo' della cerimonia d'apertura.C Spire, provider di servizi internet negli Stati Uniti, ha annunciato che ritirerà spot e commercial durante le trasmissioni dei Giochi olimpici.

La decisione è legata alle polemiche per la cerimonia inagurale dei Giochi. "Siamo rimasti scioccati dalla parodia dell'Ultima Scena durante la cerimonia d'apertura delle Olimpiadi di Parigi.C Spire ritirerà gli spot dalle Olimpiadi", rende noto l'azienda. Il governatore del Mississippi, stato di riferimento di C Spire, ha appoggiato la decisione dell'azienda. "Sono orgoglioso di vedere che il settore privato in Mississippi prende posizione e si dissocia.

Dio non verrà preso in giro.C Spire ha scelto una linea dettata dal buon senso". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NOVA: Costituente Ridefinente il Futuro di M5S tra Innovazione e Dibattitoo”

La Costituente NOVA del Movimento 5 Stelle segna un punto di svolta.Votazioni online e dibattiti hanno ridefinito il futuro politico del Movimento, tra innovazione,...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare