13.7 C
Castellammare di Stabia

Napoli, spari da scooter contro un’auto a Casoria: feriti i due a bordo

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Spari, intorno alle 19.30, a Casoria, frazione di Arpino, lungo la Circonvallazione Esterna di Casoria.Due persone in sella a uno scooter hanno affiancato una Lancia Y e, forse per una tentata rapina, hanno esploso diversi colpi d’arma da fuoco ferendo le due persone che erano a bordo.

Uno dei due, pugile romano di 26 anni, indossava un orologio di valore.Colpito al braccio, non è grave.  Più serie le condizioni dell’uomo al volante, un 62enne incensurato e dipendente della comunità che ospita il ragazzo ai domiciliari.

L’uomo, trasportato all’ospedale Cardarelli in pericolo di vita con una lacerazione al polmone, aorta, milza e fegato, stava accompagnando il giovane pugile ad allenarsi.Indagini sono in corso da parte dei carabinieri di Casoria e del Nucleo Investigativo di Castello Di Cisterna impegnati a ricostruire l’esatta dinamica della vicenda. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, bottino punti che nelle ultime 3 gare grida vendetta: Solo 2 punti tra episodi contro e sfortuna

I pochi punti conquistati nelle ultime 3 partite sono un inganno: La classifica attuale è mortificata da un "mal da Fischietto"

Ti potrebbe interessare