13.9 C
Castellammare di Stabia

Milano, mamma e figlia su Maserati rapinate di 50mila euro

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Mamma e figlia a bordo di una Maserati a Milano sono state avvicinate da due uomini in passamontagna e rapinate di beni per 50mila euro.E' successo ieri sera, alle 18.40 in via Ramazzini, in zona Città Studi.

Le vittime, due russe rispettivamente di 51 e 19 anni, erano in sosta a bordo di un suv Maserati, quando si è avvicinata una Range Rover, da cui sono scesi due uomini con il volto coperto dal passamontagna.  Uno dei due ha avvicinato la 51enne e l'ha colpita con un pugno al volto.L'altro ha fatto il giro della Maserati e ha rubato alla figlia uno zaino, con all'interno orecchini, gioielli, un tablet e un orologio, per un valore totale di circa 50mila euro. Messa a segno la rapina, i due sono risaliti in auto, dove era rimasto a bordo un terzo complice, e si sono dati alla fuga.

Un passante, che ha assistito a tutta la scena, ha immediatamente allertato la polizia, che ora indaga per risalire ai responsabili.La vittima, colpita al volto dal pugno, è stata trasportata in codice verde all'ospedale Fatebenefratelli.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Teatro Karol Castellammare, Platealmente: Lo scrittore Massimo Carlotto col suo noir “A esequie avvenute”

Presentato al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il libro di Massimo Carlotto “A esequie avvenute”.

Ti potrebbe interessare