15.3 C
Castellammare di Stabia

Migranti, nuova tragedia nella Manica: neonato morto in naufragio

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Un neonato è morto ieri sera nel naufragio di una imbarcazione sovraccarica nella Manica, al largo di Wissant, ha reso noto la prefettura marittima francese.I migranti cercavano di raggiungere la costa britannica a bordo dell'imbarcazione.  Un mese fa 8 migranti morirono in un naufragio avvenuto ad Ambleteuse, Pas-de-Calais, durante il tentativo di attraversare illegalmente la Manica verso l'Inghilterra.

L'imbarcazione si è capovolta mentre si trovava ancora nelle immediate vicinanze della terraferma. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, presentazione ufficiale Kevin Zeroli: “Mi ispiro a Bellingham. Darò tutto per questa maglia”

Alla presenza del DS Lovisa, Kevin Zeroli svela i retroscena del suo arrivo: dalla telefonata decisiva del mister al consiglio dell'amico Thiam.

Ti potrebbe interessare