Migranti, nuova tragedia nella Manica: neonato morto in naufragio

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Un neonato è morto ieri sera nel naufragio di una imbarcazione sovraccarica nella Manica, al largo di Wissant, ha reso noto la prefettura marittima francese.I migranti cercavano di raggiungere la costa britannica a bordo dell'imbarcazione.  Un mese fa 8 migranti morirono in un naufragio avvenuto ad Ambleteuse, Pas-de-Calais, durante il tentativo di attraversare illegalmente la Manica verso l'Inghilterra.

L'imbarcazione si è capovolta mentre si trovava ancora nelle immediate vicinanze della terraferma. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Cesena: LIVE (0-0)

Un solo punto divide le due corazzate a cinque giornate dal termine. Dalle ore 15:00, il racconto minuto per minuto di un match che profuma di play-off

Ti potrebbe interessare