17.5 C
Castellammare di Stabia

Liam Payne, lo sfogo dell’ex compagna Cheryl: “Non solo una popstar ma un padre”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – "Non era solo una pop star".Con queste parole, in un lungo e commovente post su Instagram, Cheryl Cole ricorda Liam Payne, ex compagno e padre di suo figlio Bear, tragicamente scomparso a soli 31 anni dopo una caduta dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires.  La cantante britannica, legata a Payne dal 2015 al 2018, chiede rispetto e delicatezza in questo momento di profondo dolore: "Mentre cerco di affrontare questo evento sconvolgente e di elaborare il mio dolore in questo momento indescrivibilmente doloroso, vorrei gentilmente ricordare a tutti che abbiamo perso un essere umano.

Liam non era solo una pop star e una celebrità, era un figlio, un fratello, uno zio, un caro amico e un padre per nostro figlio di 7 anni.Un figlio che ora deve affrontare la realtà di non vedere più suo padre".  Cheryl esprime la sua preoccupazione per l'impatto che i resoconti mediatici e i commenti online avranno su Bear. "Ciò che più turba il mio spirito è che un giorno Bear avrà accesso agli abominevoli resoconti e allo sfruttamento mediatico a cui abbiamo assistito negli ultimi due giorni.

Mi spezza ulteriormente il cuore l'idea di non poterlo proteggere da questo nel suo futuro".  Da qui l'appello accorato a fan e media: "Vi prego di considerare a cosa servono alcuni di questi resoconti, se non a causare ulteriori danni a tutti coloro che sono rimasti a raccogliere i pezzi.Prima di lasciare commenti o fare video, chiedetevi se vorreste che il vostro bambino o la vostra famiglia li leggessero.

Per favore, date a Liam quel poco di dignità che gli è rimasta dopo la sua morte per riposare finalmente in pace", conclude. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia pronta alla sfida con la Cremonese, Angelo Teta: “La fame fa la differenza”

Nuovo corso per la Cremonese, ma la Juve Stabia non molla: Teta analizza la sfida e il momento in casa gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare