(Adnkronos) – Big match a San Siro, tra lotta scudetto e corsa Champions.L'Inter ospita la Lazio oggi, domenica 18 maggio, nella penultima giornata di Serie A.
La squadra di Inzaghi, ora a -1 dal Napoli capolista, vuole una vittoria per continuare a sperare nel tricolare, dopo la vittoria esterna dello scorso turno di campionato contro il Torino e la qualificazione alla finale di Champions League conquistata contro il Barcellona.Proprio alla coppa europea più prestigiosa punta la Lazio, al quarto posto a pari punti con la Juventus e reduce dal pareggio in extremis conquistato proprio con i bianconeri all'Olimpico. La sfida tra Inter e Lazio è in programma oggi, domenica 18 maggio, alle ore 20.45.
Ecco le probabili formazioni:
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Taremi, Thuram.All.
Inzaghi
Lazio (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella; Marusic, Dia, Pedro; Castellanos.All.
Baroni Inter-Lazio sarà visibile su Dazn, ma anche sui canali Sky Sport.Il match sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Dazn, sull'app Sky Go e NOW. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)





