14.7 C
Castellammare di Stabia

Incidente sul lavoro, operaio morto in un cantiere in Valtellina

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Un operaio di 65 anni è morto, nel pomeriggio di oggi, a Bianzone, in provincia di Sondrio.L'uomo stava lavorando all'interno del cantiere di realizzazione della nuova tangenziale di Tirano, opera utile per i Giochi invernali di Milano-Cortina 2026. L'incidente è avvenuto intorno alle 14.

L'uomo, originario della provincia di Potenza, stava lavorando a un macchinario per spargere cemento sul terreno, quando per motivi ancora in corso di accertamento, è caduto all'interno di un rullo, rimanendo intrappolato.L'uomo è morto sul colpo.  Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed i soccorritori dell'Areu 118, che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sul caso stanno indagando i carabinieri della compagnia di Tirano.La dinamica dell'incidente è in fase di accertamento per ricostruire che cosa sia esattamente accaduto.

Sul posto sono presenti anche i tecnici dell'Ats competenti per gli infortuni sul lavoro.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Padova: 3-3 (28′ Gabrielloni 50′ Zeroli 70′ Sgarbi 80′ Burnete 86′ Capelli 89′ Bortolussi)

Restate sintonizzati per le formazioni ufficiali e la cronaca minuto per minuto del match.

Ti potrebbe interessare