Ia: Gubitosi (Luiss): “Mondo sta cambiando, nostra idea è ispirare l’idea del futuro”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “Noi cerchiamo sempre di prendere i migliori studenti e i migliori professori.A questo punto si tratta di far apprendere a tutti e due i gruppi le nuove tecnologie, tra questi l'AI è la sfida più importante.

Nei 47 anni della Luiss abbiamo visto innovazioni straordinarie, abbiamo visto cose che non conoscevamo come il telefonino, il personal computer e adesso l'AI rappresenta la nuova sfida che diventerà pervasiva.Il mondo sta cambiando, la nostra idea è ispirare l'idea del futuro”.

E' quanto ha commentato Luigi Gubitosi, presidente della Luiss, durante la cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico 2024-2025 dell'’università Luiss Guido Carli. —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Spezia, Marco Ruggero torna a Castellammare da avversario: Emozioni e Sfida al Menti

Dalla promozione in A sfiorata al blitz di mercato dello Spezia: tutto sulla sfida di sabato che vede protagonista l'ex colonna della difesa di Abate

Ti potrebbe interessare