8.5 C
Castellammare di Stabia

Hernanes, nuova vita da chef: sui social la ricetta dell’amatriciana – Video

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, Hernanes ha cominciato una nuova vita.L'ex centrocampista di Lazio e Inter ha coltivato una nuova passione tra le tante: l'enogastornomia.

Il brasiliano ha aperto, già quando giocava nella Juventus, un agriturismo nel basso Piemonte e produce un vino 'Ca' del Profeta', per via del suo soprannome.A Torino poi Hernanes ha aperto anche un ristorante e da un po' di tempo si diverte sui social a condividere, con i propri follower, le sue ricette. L'ultimo video, postato sul proprio profilo Instagram, vede Hernanes alle prese con i rigatoni all'amatriciana, tipica pasta romana.

Il video si apre con una battuta: "Protagonista è la pancetta", salvo rivelare subito il gioco, "scherzo, è il guanciale".Il video prosegue con l'ex centrocampista che racconta, passo passo, tutti i passaggi della ricetta tradizionale, facendo girare il guanciale in padella anche al figlio più piccolo. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, calciomercato: Gregorio Morachioli saluterà le Vespe per ripartire calcisticamente dal Carpi

L'esterno offensivo lascia Castellammare dopo un anno e mezzo travagliato. Decisiva l'opera del DS Lovisa che permetterà al classe 2000 di rilanciarsi in Emilia

Ti potrebbe interessare