Francia, Griezmann lascia i Bleus: “Spazio alla nuova generazione”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) –
Antoine Griezmann lascia la nazionale francese, dopo dieci anni e due finali dei mondiali (una vinta nel 2018 e una persa nel 2022).L'annuncio arriva sui social: "Chiudo questo capitolo della mia vita. È con profonda emozione che annuncio il mio ritiro da giocatore della Francia, dopo dieci anni incredibili.

Oggi è giunto il momento per me di voltare pagina e lasciare spazio alla nuova generazione".  Il calciatore ha condiviso un video che riassume la sua carriera nei 'Bleus'.Poi arriva l'omaggio della Francia, dal profilo Instagram della nazionale: una foto della coppa del mondo nella mano (riconoscibile dal tatuaggio 'Hope' sulle nocche) di Griezmann e un video lanciato con un 'ci mancherai'. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Spezia sarà diretta da Davide di Marco della sezione AIA di Ciampino

Il designatore Rocchi sceglie il fischietto laziale per la sfida del Romeo Menti. Un riconoscimento alla carriera di un giovane arbitro che ha scalato le gerarchie grazie al merito e al talento

Ti potrebbe interessare