Fiorentina, lutto per Palladino: morta la madre

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Grave lutto in casa Fiorentina.A poche ore dalla partita contro il Bologna è scomparsa la mamma dell'allenatore viola Raffaele Palladino.

A confermarlo è stata la stessa società con un comunicato sul proprio sito ufficiale.   "Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa", la nota della Fiorentina.Il tecnico non sarà in panchina nella partita di questo pomeriggio contro il Bologna, al suo posto il vice Stefano Citterio. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, il marzo d’oro di Nicola Mosti: è lui l’uomo copertina delle Vespe

Un mese di marzo da incorniciare per il trequartista gialloblù. Tra reti da favola, assist deliziosi e intelligenza tattica, è lui il motore inesauribile dello scacchiere di mister Abate.

Ti potrebbe interessare