8.5 C
Castellammare di Stabia

Fermati 67 ultras italiani a Dortmund, preparavano agguato a tifosi albanesi

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Sessantasette tifosi italiani sono stati sottoposti a fermo a Dortmund, dove questa sera è in programma la partita degli europei Italia-Albania.Gli ultras, a quanto si apprende, sono stati sorpresi dagli ‘spotter’ della Digos mentre si stavano preparando a far scattare un’aggressione ai tifosi albanesi, coprendosi il volto.

A quel punto è scattata la segnalazione alla polizia tedesca che li ha fermati.  I 67 italiani saranno trattenuti e processati domani per direttissima.Secondo quanto riporta il sito del giornale Ruhr Nachrichten, gli ultras italiani sarebbero stati armati al momento dell’intervento.

L’ambasciata italiana in Germania, a quanto si apprende, sta seguendo il caso.Gli ultras sono stati portati in commissariato. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare