Eventi, Tarola (Enel): “Nostro marchio si proietta nel futuro grazie a questi”

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “Un marchio solido e storico come il nostro, costruito in 62 anni di storia, è un marchio che non ha bisogno di presentazioni.Quindi si potrebbe pensare che, non essendoci bisogno di ‘awarenes’s, non ha bisogno di forme di comunicazione.

Gli eventi invece, a nostro parere, sono un modo proprio per far vivere questo marchio, farlo vivere quotidianamente nel presente e soprattutto proiettarlo nel futuro.Quindi, ricorriamo molto agli eventi in Enel proprio per incontrare tutti i nostri stakeholder, a cominciare da quelli istituzionali, clienti, partner per finire con gli stakeholder esterni, perché comunque il miglior modo per vivere l’esperienza di brand è quello di incontrarsi.

L’evento ha la caratteristica di far vivere a tutte le persone che vi partecipano un’esperienza unica ed irripetibile.” Ha dichiarato la Head of Brand, Adv and Internal Communication di Enel Costanza Tarola a margine dell’evento ‘Grandi eventi – Una ricchezza culturale ed economica per il Paese” in occasione della presentazione del nuovo numero The Corporate Communication Magazine presso l’associazione Civita a Roma.  —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

‘’L’oroscopo di Nina’’ per il 27 Giugno 2024 in esclusiva per ViVicentro: Affinità astrali, piante e colori emozionali per ogni segno!

Scopri le influenze celesti del 27 Giugno 2024 con previsioni personalizzate su amore, carriera e benessere per ogni segno zodiacale.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare